en

È la nostra innovativa piattaforma tecnologica per la messa in produzione, la governance, il monitoraggio e il lifecycle management di sistemi di AI, indispensabile per la gestione dei nostri algoritmi e aperto ai sistemi sviluppati da terzi.

Attraverso invariant.ai® è possibile:

METTERE IN PRODUZIONE MODELLI

Eseguire modelli nel pieno rispetto dei tempi ciclo, tenere traccia e confrontare dati, modelli, codici e grafici di processo, con la possibilità di ripristinare stati pregressi e collaborare con le figure coinvolte in totale sicurezza.

MONITORARE MODELLI E DATI

Identificare anomalie nei dati o nell'esecuzione di un modello e valutare le soluzioni da mettere in atto per garantire il mantenimento di adeguate prestazioni nel tempo.
Monitorare le performance e identificare quali dati raccogliere per migliorarle, in un’ottica di active learning.

GARANTIRE LA COMPLIANCE

Gestire i rischi derivanti dall’adozione di sistemi decisionali automatici attraverso un approccio organico in cui le soluzioni AI sono integrate nei processi operativi tramite strumenti per la tracciabilità e l’interpretabilità dei risultati a tutti i livelli decisionali.

GOVERNARE IL PROCESSO

Definire le procedure per l'adozione dell’AI in produzione, stabilendo quando un modello è pronto per la distribuzione e validando l’intero sistema in modo che non si verifichino conflitti. Favorire l'interoperabilità e la cross-compatibilità tra diversi ambienti (ad esempio Linux e Windows), standardizzando i protocolli di scambio dati fra funzioni distribuite e sfruttando le migliori tecnologie di stream-messaging disponibili.